Il Ristorante Pizzeria Carlo Alberto è ubicato nel cuore della bella Pompei, a pochi passi dal famoso Santuario della Beata Vergine del Rosario e all’entrata degli scavi archeologici più famosi al Mondo.

santuario di pompei
scavi di pompei

Come Raggiungerci

In Aereo

Dall’aeroporto Internazionale “Ugo Niutta” di Napoli – Capodichino è disponibile lo Shuttle Bus diretto alla Stazione Centrale di Napoli.

In treno

Dalla Stazione ferroviaria di Pompei proseguire verso il centro per 200 mt e successivamente svoltare a destra in Via Carlo Alberto.
Con la linea Circumvesuviana, scendere alla Stazione Pompei Santuario e proseguire diritto per 50 mt fino al Santuario; la seconda traversa a sinistra (strada alberata) è Via Carlo Alberto.

In auto

Da Nord:
Autostrada A3, uscita Pompei Ovest. Svoltare a sinistra e percorrere 2 km tenendo la destra; all’altezza della Stazione Centrale svoltare a sinistra in Via Sacra (la strada di fronte alla stazione), continuare dritti fino a Piazza Santuario (200 mt) e successivamente svoltare a destra; la strada alberata è Via Carlo Alberto.
Da Sud:
Autostrada A3, uscita Pompei Est. Svoltare a sinistra e proseguire per 1 km; all’altezza della Stazione Centrale svoltare a destra in Via Sacra (la strada di fronte alla stazione), continuare dritti fino a Piazza Santuario (200 mt) e successivamente svoltare destra; la strada alberata è Via Carlo Alberto.